Scopri il Magnetotermico Differenziale Abb 40A 30mA 1P+N tipo A 6KA 2 Moduli DS201C40A30
Il magnetotermico differenziale Abb 40A 30mA 1P+N tipo A garantisce un'alta affidabilità e sicurezza nella protezione degli impianti elettrici domestici e industriali. Questo dispositivo, dotato di una sensibilità differenziale di 30mA e una capacità di interruzione di 6KA, è in grado di rilevare e interrompere rapidamente eventuali dispersioni di corrente causate da guasti o sovraccarichi. Con una dimensione di soli 2 moduli, occupa poco spazio nell'impianto elettrico e può essere facilmente installato in un quadro elettrico. Grazie alla sua funzione di triplo interruttore (protezione magnetica, termica e differenziale), questo magnetotermico assicura un'efficace protezione di ogni singolo circuito e di tutta l'installazione.
Acquista online il tuo Magnetotermico Differenziale Abb 40A 30mA 1P+N tipo A 6KA 2 Moduli DS201C40A30, un prodotto dalle prestazioni eccezionali!
Interruttore magnetotermico differenziale Abb 40A 30mA 1P+N type A 6KA 2 moduli
Specifiche prodotto:
- Corrente nominale: 40A
- Corrente residua nominale: 30mA
- Poli: 1P+N
- Tipo di corrente residua: A
- Potenza nominale di cortocircuito: 6KA
- Caratteristica di intervento: C
- Dimensioni: 2 moduli
L'interruttore magnetotermico differenziale Abb 40A 30mA 1P+N type A è un componente elettrico fondamentale per garantire la sicurezza degli impianti elettrici domestici. Si tratta di un dispositivo che, accoppiando le funzionalità di un salvavita con quelle di un interruttore magnetotermico, protegge dalle sovracorrenti e dalle dispersioni di corrente.
Il prodotto presenta una corrente nominale di 40A e una corrente residua nominale di 30mA, che corrisponde alla soglia massima per la quale l'interruttore può garantire la sicurezza del circuito. Grazie ai suoi poli 1P+N, può essere utilizzato per proteggere circuiti monofase e trifase. Inoltre, la sua caratteristica di intervento di tipo A lo rende adatto per applicazioni con carichi capaci e resistivi, come ad esempio le lampade o i motori.
Con una potenza nominale di cortocircuito di 6KA, l'interruttore è capace di interrompere la corrente in caso di sovraccarichi o cortocircuiti, evitando il rischio di incendi e danni agli impianti. Grazie alla sua curva di intervento C, l'interruttore può gestire correnti di spunto fino a 10 volte la sua corrente nominale, rendendolo ideale per applicazioni domestiche.
- Tensione Differenziali e Magnetotermici
- 230VAC
- Poli Differenziali e Magnetotermici
- 1P+N
- Amperaggio Differenziali e Magnetotermici
- 40A
- Tipologia Materiale Elettrico
- Magnetotermici Differenziali
Normative Scarpe Antinfortunistiche
- ISO 20345 - EN ISO 20345:2024 - EN ISO20345:2011 - EN ISO 20345:2022 - UNI EN ISO 20347:2012
Normative Condizionamento
- ...