Il kit vivavoce monofamiliare contiene:
- videocitofono connesso Classe 300X13E in finitura chiara con connessione Wi-Fi
- vivavoce teleloop
- display LCD touch screen da 7”
- segreteria videocitofonica
- pulsantiera LINEA 3000 con frontale in zama
- telecamera a colori grandangolare e lettore di prossimità più un set di badge colorati e due clear discs apri porta
Configurabile per installazioni monofamiliari o bifamiliari. Gestisce un numero massimo di 20 badge (125 KHz) per l’apertura dell’elettroserratura (compreso quello di gestione impianto).
L'illuminazione del cartellino portanome è con LED bianco. Accessoriabile con tetto antipioggia (343051) che va acquistato separatamente.La pulsantiera risponde al grado di protezione IP54 e grado di robustezza IK10.
Grazie alla connettività Wi-Fi integrata nel videocitofono, è possibile associare il dispositivo all’App Door Entry (disponibile per Android e iOS). Dall’App è possibile gestire le principali funzioni del videocitofono (ricezione chiamata, apertura serratura, attivazione del posto esterno/ciclamento telecamere e attivazioni aggiuntive).
Il videocitofono dispone inoltre di funzione teleloop (per l’utilizzo da parte dei portatori di protesi acustiche dotate di selettore T). E’ dotato di tasti capacitivi per il comando delle principali funzioni videocitofonche: apertura serratura,connessione vivavoce,attivazione del posto esterno/ciclamento telecamere e tasto preferiti (configurabile per attivare le azioni rapide che l’utente utilizza più frequentemente – es. comando luci scale,intercom,attivazioni aggiuntive). Accesso alla configurazione, regolazioni e funzioni tramite display touch con interfaccia grafica. Installazione da parete oppure da tavolo con specifico supporto (344632) da acquistare separatamente.