- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 903 visualizzazioni
- 0 commenti
Ogni abitazione merita un sistema di sicurezza efficiente, sicuro e con prestazioni elevate: per questo nasce l'antifurto BTicino, un sistema innovativo e sempre più domotico, controllabile da remoto attraverso l'applicazione dedicata. Garantisce inoltre massima flessibilità nell'installazione con pochi e minimi interventi murari.
Il controllo dell'antifurto è direttamente sul tuo smartphone
Il sistema di sicurezza BTicino si presenta sempre più moderno e tecnologico. L'utente è in grado di controllare le funzioni mediante l'applicazione BTicino Home Alarm, disponibile su Android e iOS. Si presenta con un'interfaccia semplice ed intuitiva e consente di gestire tutte le funzioni dell'impianto, dall'inserimento e disinserimento alla videoverifica.
Oggi si parla sempre più di domotica, e anche in questo contesto BTicino con il suo nuovo sistema antifurto è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Si possono integrare infatti impianti con centrali dotate di connessione Ethernet mediante il protocollo IP e rete LAN con il sistema domotico MyHOME_Up, attraverso l'installazione dell'apposita applicazione. L'utente può in questo caso collegare telecamere TVCC IP ed avere tutta la situazione sempre sotto e in tempo reale semplicemente sullo schermo del proprio smartphone.
Come si presenta l'antifurto BTicino My Home?
Il cuore del sistema è la centrale, sulla quale si collegano i contatti delle finestre e delle porte e i vari sensori volumetrici, veri rilevatori del sistema, nonché gli input dell'allarme. Nel momento in cui il sensore rileva un'intrusione la centrale va in allarme facendo suonare la sirena o bloccando un contatto. A questo punto la centrale comunica con l'utente attraverso vari canali: mediante l'applicazione installata sullo smartphone, o effettuando chiamate attraverso un sintetizzatore vocale o ancora attraverso messaggi di posta elettronica. Il sistema antifurto BTicino senza fili può essere esteso con dispositivi radio riducendo gli interventi alla struttura muraria in fase di installazione.
In modo più tradizionale, l'utente può tranquillamente gestire il controllo delle funzioni attraverso la tastiera BTicino: innovativa, con display a cristalli liquidi e soft touch. Con ricevitore di transponder e mouse con scorrimento circolare per rapida selezione del menù.
BTicino si presenta con un sistema di allarme efficace in grado di raggiungere qualsiasi livello di protezione e sicurezza per te e la tua famiglia. Sempre di design e tecnologico.
Commenti (0)