- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 1130 visualizzazioni
- 0 commenti
Vimar si presenta sul mercato con nuovo prese USB da incasso, con lo scopo di semplificare la quotidianità degli utenti che hanno la possibilità di ricaricare in modo veloce e sicuro i loro dispositivi: smartphone, lettori MP3, tablet e navigatori GPS.
Vimar sempre più funzionale, moderna, pratica ed intelligente!
Le prese USB di Vimar vantano di essere le più potenti sul mercato, le più pratiche e le più scelte. La versione a 1 modulo, che eroga una corrente di 1,5 A, risulta ideale per essere installata in impianti già esistenti dove, a causa di spazi limitati, non è possibile aggiungere punti luce. L’uscita High Power è presente nella presa USB a 2 moduli, che è in grado di erogare fino a 2,1 A. Questa versione permette di caricare anche i dispositivi più potenti in un arco di tempo limitato. Risulta infatti ideale per navi e hotel dove l’utente ha necessità di caricare i propri dispositivi entro la notte.
Caricamento sicuro con le prese USB Vimar
La potenza erogata dalle prese USB di Vimar è stabile ed è perciò garantita massima sicurezza nel caricamento di qualsiasi dispositivo. L’utilizzo dell’apparecchio è consentito anche nel periodo di ricarica senza che nessuna funzione venga compromessa.
L’estetica è un punto di forza di Vimar
La funzionalità s’incontra con l’estetica: Vimar propone prese USB in grado di integrarsi perfettamente con tutte le placche delle serie Arkè, Eikon e Plana, garantendo equilibrio nelle forme, semplicità e praticità.
Commenti (0)