- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 2869 visualizzazioni
- 0 commenti
Al centro della politica di Gewiss ci sono da sempre sicurezza della persona e funzionalità dell’impianto. Con questo obiettivo Gewiss propone sul mercato nuovi dispositivi di protezione per l’utente e per l’installazione: ReStart e ReStart Autotest.
Garantire sicurezza e protezione è l’obiettivo di Gewiss e grazie ai nuovi dispositivi riesce a raggiungerlo. Da sempre fortemente sviluppata nell’ambito elettrotecnico, Gewiss garantisce massima efficienza dell’impianto, resa ancora più centrale grazie ai ReStart.
La sicurezza con Gewiss Restart non è più messa da parte
Grazie ai ReStart l’installazione di ogni tipo di impianto sarà sempre al sicuro. Ogni tipo di problematica legata all’installazione e alla manutenzione degli impianti, siano essi residenziali, terziari o industriali, verrà superata, garantendo efficienza, stabilità e continuità.
La gamma dei nuovi dispositivi è disponibile in due varianti: ReStart e ReStart Autotest, entrambe Pro o TOP. La prima garantisce una continua protezione dell’impianto, senza limiti di tempo fino all’individuazione del guasto per riarmarlo in totale sicurezza; la seconda permette all’utente di gestire i tempi di riarmo automatico dell’interruttore, grazie alla possibilità di impostare i vari intervalli di tempo.
Soluzione Salvavita ReStart per tutto l’impianto
La certezza della sicurezza è un punto fondamentale: il differenziale ReStart riarma l’interruttore una volta verificato che non vi siano guasti all’impianto elettrico qualora scatti in modo anomalo. In questo modo viene limitato qualsiasi danno evitando il rischio di scossa elettrica.
Con ReStart Autotest la sicurezza aumenta
In cosa consiste? ReStart Autotest è un dispositivo che permette un test automatico di verifica del corretto funzionamento dell'impianto. Il test viene effettuato ogni 28 giorni ed è assicurato da speciali contatti di bypass brevettati da Gewiss stessa. Grazie a questi test automatici periodici Gewiss è in grado di garantire sempre più sicurezza all’utente ed efficienza dell’impianto.
Un maggiore controllo è poi possibile all’utente finale grazie al modulo Wi-Fi e all’App ReStart Wi-Fi che può essere associata ad alcuni dispositivi ReStart. Grazie a questa funzione l’utente, ovunque si trovi, può monitorare l’impianto elettrico, mantenendo sotto controllo la quantità di energia prodotta e consumata, la potenza attiva e reattiva, la tensione e la corrente dell’impianto. Solo per impianti con ReStart Autotest è, inoltre, possibile testare in ogni istante il funzionamento della protezione differenziale. In questo modo si possono visualizzare in modo semplice e veloce tutti i dettagli relativi al proprio impianto elettrico sul cellulare o tablet e gli esiti di tutti i test effettuati, nel caso di impianti con ReStart Autotest.
Commenti (0)