- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 836 visualizzazioni
- 0 commenti
Anche Urmet diventa sempre più innovativa e cerca di proporre sistemi sempre più evoluti con una tecnologia sempre più avanzata.
Urmet Secure per una sicurezza completa
Da oggi potrai tenere sotto controllo la tua abitazione semplicemente dal telefono. Ti basterà collegare il tuo antifurto Urmet all’App Urmet Secure per avere la possibilità di agire direttamente sull’attivazione dell’impianto in tempo reale. L’utente potrà monitorare senza problemi tutte le funzioni disponibili del suo sistemi antifurto e ricevere notifiche push relative a manomissioni, anomalie o errati funzionamenti dell’impianto.
Da oggi anche la videosorveglianza
Con l’ultimo aggiornamento l’utente potrà visualizzare direttamente sull’applicazione le immagini registrate in caso di un evento di allarme. In questo modo qualsiasi episodio anomalo verrà registrato e salvato sull’applicazione Urmet Secure in modo tale che l’utente tenga monitorate le condizioni di sicurezza della sua abitazione.
Urmet anche wireless
Oltre all’App, l’utente potrà ricevere messaggi o mail sempre relativi al funzionamento del suo sistema di allarme. Urmet rende tutto ciò possibile proponendo sul mercato 3G Zeno, un kit sempre più innovativo e tecnologico con comunicatore 3G integrato. Anche il kit 3G Zeno è in grado di fornire immagini relative a situazioni di anomalia ed allarme e inviarle allo smartphone dell’utente in modo semplice e veloce, attraverso mail o messaggio.
Commenti (0)