- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 536 visualizzazioni
- 0 commenti
I citofoni risultano strumenti fondamentali nella realizzazione dell’impianto elettrico, in particolar modo se l’abitazione o l’ufficio sono distanti dall’ingresso. Con i citofoni proposti da BTicino potrai controllare comodamente chi “bussa alla porta” senza doverti allontanare troppo: di design ed innovativi.
Chi è? Per scoprirlo ti basterà guardare semplicemente dal display del tuo videocitofono per poter aprire la porta con tutta tranquillità e accogliere ospiti in casa o in ufficio.
Citofoni e videocitofoni in linea con il design
La casa produttrice BTicino non finisce mai di sorprendere. Propone infatti citofoni sempre più di stile, con linee precise e ben definite, e videocitofoni sempre più innovativi, in grado di rappresentare oggetto di arredo in qualsiasi ambiente vengano installati. Qualità e pregio sono la garanzia del marchio. Fanalino di coda di BTicino, ultima serie lanciata dalla casa, è la linea 300X13E di citofoni e videocitofoni. Questi ultimi si caratterizzano dall’ampio display da 7 pollici che ti permette di avere una visione quanto più chiara e completa dell’esterno. Nell’ampio display sono inoltre presenti anche le funzioni principali dell’apparecchio: è infatti dotato di comandi touch in grado di arricchire funzionalità ed estetica del videocitofono.
Dove l’intelligenza è di casa...
Cardine della progettazione e realizzazione della linea 300X risulta essere l’ingegno delle sue funzioni. Intelligenti quanto un computer, i videocitofoni della nuova classe hanno la possibilità di registrare messaggi e filmati dell’esterno in assenza del proprietario.
...senza rinunciare all’estetica
Mai da tralasciare nei prodotti BTicino. I citofoni e videocitofoni della nuova linea sono infatti realizzati sia nella variante chiara che in quella scura, con linee mai banali in grado di armonizzarsi con l’arredo dell’abitazione o dell’ufficio.
Videocitofoni sempre più Smart
Ricercatezza nelle forme e nelle funzioni, i videocitofoni BTicino possono essere controllati anche da remoto. Ti basterà installare sul tuo dispositivo l’apposita App gratuita per controllare qualsiasi funzione direttamente dal tuo smartphone. Avrai così sotto controllo qualsiasi ambiente dell’abitazione rimanendo comodamente sul divano!
Commenti (0)