- COME FARE
- 0 likes
- 2148 visualizzazioni
- 0 commenti
Il cronotermostato BTicino Axolute 4451 è un dispositivo da incasso utilizzabile per impianti sia di riscaldamento che di condizionamento e consente, tramite diverse possibilità di programmazione, di effettuare la regolazione della temperatura per ogni ora del giorno e, in modo differenziato, per tutti i giorni della settimana. E' possibile scegliere l’impiego di un programma standard, già memorizzato nel dispositivo, ma modificabile in base alle esigenze dell’utente, o crearne uno nuovo mediante una semplice procedura di programmazione.
Cronotermostato Axolute da incasso retroilluminato
Il dispositivo è costituito da un ampio display retroilluminato in modo da garantire la visualizzazione del programma impostato, dello stato dell'impianto e della temperatura dell'ambiente in qualsiasi momento. Il cronotermostato è costituito da una base per i collegamenti elettrici all'impianto. Per consentire e facilitare all'utente di effettuare più comodamente le operazioni di programmazione e sostituzione delle batterie il dispositivo è munito di un frontale estraibile.
Il display grafico mostra all'utente i messaggi che guidano le operazioni di programmazione del dispositivo. Attraverso i tasti di selezione posti nella parte superiore, sia destra che sinistra del cronotermostato, l'utente scorre le impostazioni del menù, selezionando le funzioni attraverso il pulsante sottostante "OK". Nella parte opposta, sulla sinistra, si trova il tasto "C", che permette di cancellare le funzioni attivate tornando alla pagina iniziale. La temperatura viene invece misurata grazie al sensore posto al centro del cronotermostato.
I cronotermostati BTicino 4451 sono disponibili in tre variazioni di colore: bianco, tech e grigio scuro.
Semplice da installare
Il Cronotermostato può essere installato ad incasso o a parete utilizzando le scatole, i supporti e le placche delle serie Axolute, Living International, Light e Light Tech da 3 moduli DIN.
E' possibile inoltre bloccare l’estrazione del cronotermostato, ad esempio se ci si torva in locali pubblici, utilizzando la vite in dotazione posta sul retro della base.
Tutte le funzioni di BTicino cronotermostato possono poi essere teleattivabili attraverso controllo remoto come, ad esempio, da un centralino telefonico, da un attuatore telefonico o, ancora, da un impianto antifurto e da altri dispositivi.
BTicino offre una vasta gamma di cronotermostati in grado di andare incontro a qualsiasi esigenza del consumatore: scegli BTicino e lasciati ispirare!
Il cronotermostato 4451 ha anche diversi collegamenti possibili. Di seguito alcuni esempi.
Commenti (0)