- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 467 visualizzazioni
- 0 commenti
Vimar non finisce mai di stupire, lavorando continuamente per venire incontro a qualsiasi esigenza del cliente. Oggi propone sul mercato una variante della serie civile Arké, con colori più caldi ad effetto metallico, di stile, di personalità e di design: Arké Metal.
Più anima ed armonia in ogni punto luce
Ideale per le più contemporanee esigenze di mercato, Arké Metal si presenta con sfumature metalliche in grado di scaldare l’ambiente partendo dal punto luce, risultando ideale per qualsiasi contesto venga installata, dall’alberghiero al residenziale.
Pragmatica, di carattere e funzionale
Proprio come Arkè Bianca e Arké Grigia, la nuova colorazione Metal unisce praticità, concretezza, innovazione tecnologica e stile. Con Arké Metal il punto luce risulterà sempre più moderno e di design.
Oltre ai comandi, il cliente può scegliere tra una più vasta gamma di placche, in grado di risaltare ogni elemento del nuovo punto luce. Champagne Matt, Bronzo scuro, Metal, Ottone spazzolato e Rame spazzolato sono le cinque nuove finiture in grado di completare e valorizzare con armonia il tuo impianto. Da tonalità sempre più chiare, calde e luminose a riflessi dorati e metallici, le nuove cromie delle placche Vimar Arké sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie alla possibilità di serigrafare ogni tasto con appositi simboli, il tuo impianto risulterà ancora più intuitivo e qualsiasi funzione verrà resa nota a chiunque si trovi nei pressi dell’impianto.
Per una casa sempre più funzionale e piacevole
Anche Arké Metal può essere pratica e diventare sempre più Smart grazie alle tecnologie sempre più innovative offerte da Vimar. La comodità si unisce all’innovazione e alla praticità, con la possibilità di controllare da remoto il tuo impianto, ovunque ti trovi.
La vita di tutti i giorni verrà così semplificata, senza tralasciare cura nei dettali e sostanza.
Commenti (0)