- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 2413 visualizzazioni
- 0 commenti
Il videocitofono è ormai diventato uno strumento essenziale in ogni abitazione, importante sia nelle funzionalità sia nelle linee, tanto da diventare oggetto di arredo. BTicino, per questo, propone il videocitofono Classe 300X13E, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza a livello di funzionalità ed innovazione. Il nuovo videocitofono BTicino Classe 300X è munito di Wi-Fi, ideale per essere connesso in rete, con il kit compreso di telecamera a colori grandangolare e di alimentatore è possibile realizzare un impianto di videocitofono connesso.
Infatti la caratteristica principale di Classe 300X13E è quella di essere un videocitofono a video chiamata connesso. Grazie al Wi-Fi integrato è infatti possibile comunicare direttamente con la App Door Entry, disponibile per Android e iOS.
Come si controlla Classe 300X13E da remoto?
E' sufficiente avere una qualsiasi connessione, sia Wi-Fi che esterna e scaricare sul proprio smartphone l'applicazione dedicata.
Eseguendo l'accesso all'applicazione ci sono le stesse identiche funzionalità che si trovano direttamente sul display del videocitofono stesso. Nel momento in cui una persona citofona a casa, oltre che a vedere direttamente la situazione esterna nel display del videocitofono, l'utente ha la possibilità di visualizzare le stesse immagini anche dal proprio smartphone. Nel momento in cui si riceve una chiamata si può decidere se rispondere e mettersi in connessione vocale con chi è all'esterno della casa, se interrompere la connessione, oppure se aprire direttamente la serratura.
Anche se l'utente è in casa e riceve una chiamata, può scegliere se rispondere o meno direttamente dal proprio smartphone, senza bisogno di alzarsi e andare al citofono per rispondere.
Attraverso l'applicazione se siamo all'esterno dell'abitazione abbiamo la possibilità di metterci in contatto con chi si trova all'interno: basta premere "chiama casa" e si avvia la connessione vocale con l'abitazione.
Collega tutti i dispositivi di videosorveglianza al videocitofono 300X13E
Altra importante funzione è la possibilità di vedere cosa succede all'esterno del videocitofono sempre attraverso l'applicazione dedicata: basta premere l'icona "occhio" e l'utente vedrà in tempo reale l'ambiente esterno all'abitazione.
Se all'interno dell'abitazione l'utente ha altri apparecchi di videosorveglianza, collegandoli al citofono, potrà vedere la ripresa in tempo reale anche di tutti gli altri dispositivi, sempre attraverso la stessa applicazione. In modo semplice e veloce l'utente avrà così sotto completo controllo qualsiasi ambiente dell'abitazione, purché video sorvegliato e connesso al videocitofono.
Un'altra importante utilità della connessione del videocitofono all'App Door Entry è la possibilità di aprire la serratura scorrendo semplicemente sullo schermo del proprio smartphone: non sarà più un problema se ti dimentichi le chiavi di casa!
E se viene perso il cellulare a cui è connesso il videocitofono? Nessun problema, basta andare nelle impostazioni del videocitofono e disconnettere il cellulare dal proprio apparecchio. In questo modo è garantita la totale sicurezza della nostra abitazione senza rinunciare alla tecnologia e allo stile.
Commenti (0)