- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 1017 visualizzazioni
- 0 commenti
La sensazione unica e piacevole di calore che ti accoglie quando torni a casa? L'abbiamo chiamata Finder Bliss come il nuovo cronotermostato Wi-Fi di Finder. Con linee sinuose e design compatto, è in grado di entrare in perfetto equilibrio con qualsiasi contesto abitativo.
Il tuo clima, la tua casa
Bliss è l'innovativa soluzione di comfort living che consente a chiunque di controllare e gestire la temperatura di tutta l'abitazione. La gamma Bliss propone sia il termostato che il cronotermostato. Si presenta con tasti capacitivi a sfioro e superficie liscia bianca opaca: rappresenta un perfetto elemento di arredo per qualsiasi ambiente, sia abitativo che lavorativo.
Clima ideale con controllo da remoto
Bliss Finder 1C.91.9.003.0W07 permette di gestire la temperatura in modo semplice e veloce, grazie alla connessione Wi-Fi. Puoi controllare e modificare le impostazioni in qualsiasi momento e ovunque ti trovi: è sufficiente installare nel tuo smartphone l'applicazione Finder Bliss e, attraverso un'interfaccia intuitiva, avrai così la completa gestione dei tuoi dispositivi Finder Bliss.
La semplicità nell'utilizzo è uno dei punti di forza della gamma Finder. E' possibile infatti gestire la programmazione del cronotermostato in maniera automatica o manuale. Le numerose funzioni sono pratiche ed intuitive per garantire il completo utilizzo del dispositivo. Oltre alla possibilità di selezionare il tipo di programmazione, nel display l'utente può programmare data e ora e bloccare lo schermo. E' poi inoltre possibile bloccare il cronotermostato mediante l'applicazione.
Un clima perfetto anche lontano da casa
Grazie ad Autoway puoi attivare il cronotermostato anche a distanza. Bliss è infatti dotato della funzione di geolocalizzazione: attraverso il GPS del tuo smartphone, il cronotermostato abbasserà la temperatura quando ti allontanerai da casa e la alzerà quando sarai di ritorno.
In questi termini il cronotermostato Finder pone un occhio di riguardo anche per il risparmio energetico: si evitano infatti eccessi di consumi e attraverso l'applicazione attraverso i report e le statistiche l'utente ha la possibilità di personalizzare i tempi di accensione e spegnimento della caldaia per ottenere un significativo risparmio energetico
Bentornato a casa, benvenuto nel tuo comfort living!
Commenti (0)