- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 689 visualizzazioni
- 0 commenti
Siamo ormai nel 2019 e la domotica sta prendendo sempre più piede: la ricerca e l’attenzione nel progettare i propri spazi sempre più intelligenti sta ampiamente prendendo spazio e il mondo del mercato elettrico cerca di soddisfare queste crescenti richieste.
BTicino con Living Now sempre più domotica
Nasce Living Now, nuova serie di BTicino progettata sull’essenzialità delle linee e sulla funzionalità dei comandi, in grado di andare incontro ad esigenze sempre più concrete ed evolute allo stesso tempo. La nuova serie propone comandi in grado di dare un tocco smart a qualsiasi ambiente venga installata. Con colori moderni ed essenziali, la Living Now si presenta in bianco, nero o sabbia. L’installazione è semplice e rimane aperta e flessibile per qualsiasi modifica futura: l’utente può in qualsiasi momento aggiungere e spostare comandi. Questo è reso possibile perchè Living Now è progettata e costruita interamente con comandi senza fili.
I sistemi vocali diventano parte della famiglia
Con Living Now ogni funzione può essere controllata dagli assistenti vocali. E’ sufficiente collegare i comandi ad internet e qualsiasi funzione richiesta dall’utente verrà svolta. Così Alexa, l’assistente vocale di BTicino, diventa una componente reale dell’abitazione. “Alexa, spegni la luce”, “Alexa, accendi l’aria condizionata” o ancora “Alexa, che tempo farà domani?”
Una casa smart con gusto e modernità
BTicino risponde così alle richieste del mercato: Living Now risulta essere quindi una serie civile in grado di unire l’estetica, con rigore e pulizia nelle linee, all’evoluzione tecnologica in continua crescita. Progettare una casa domotica risulta oggi molto semplice ed intuitivo, e scegliere Living Now risulta quasi inevitabile.
Commenti (0)