- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 536 visualizzazioni
- 0 commenti
Comandare la casa da remoto è ormai oggi una prerogativa sempre più diffusa per la progettazione del proprio impianto elettrico. Da BTicino a Vimar le scelte sono svariate, ma da oggi anche Urmet propone un'applicazione che permette di collegare allo smartphone i moduli digitali di Yokis Home Automation presenti nell'abitazione: l'App YnO.
Una realtà a portata di smartphone con Yokis Urmet
YnO è semplice da installare e intuitiva nell'utilizzo. Ideata per facilitare la vita di installatori ed utenti, offre la possibilità di gestire, attraverso lo smartphone o il tablet, qualsiasi scenario di Yokis Home Automation ad essa collegato. E' sufficiente installare il webserver Yokishub per mettere in comunicazione tutti gli elementi del sistema Yokis. L'utente a quel punto avrà la possibilità di accendere e spegnere le luci, alzare ed abbassare le tapparelle, attivare l'irrigazione: tutto con un semplice tocco.
Per un controllo anche a distanza
L'applicazione YnO è studiata e progettata per garantire il controllo dell'abitazione anche a distanza. Basta semplicemente simulare la presenza attraverso l'accensione delle luci o l'apertura delle tapparelle e l'applicazione riporterà sullo smartphone dell'utente immagini in tempo reale dell'abitazione. In questo modo, con un rapido controllo, l'utente ha la possibilità anche di spegnere eventuali luci dimenticate accese: sempre con un semplice tocco sullo smartphone.
L'App di Yokis Urmet può essere condivisa
YnO non è solo per te, ma anche per il resto della famiglia. E' infatti possibile condividere la visuale dell'abitazione anche con i familiari o con gli affittuari o collaboratori che si trovano a condividere lo spazio dell'abitazione o dell'ufficio.
I plus non finiscono qui. L'utente, infatti, se deve apportare modifiche all'impianto può concedere l'autorizzazione di intervenire al proprio installatore e modificare la configurazione dell'impianto.
YnO non è solo smartphone. Le funzioni possono essere azionate anche da Home Monitor e se le luci sono state dimenticate accese possono essere tranquillamente spente direttamente dal citofono.
Commenti (0)