- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 958 visualizzazioni
- 0 commenti
Came da sempre si occupa di automazioni e di sistemi di sicurezza sempre più all'avanguardia. Ormai leader nel settore del controllo degli accessi automatici, Came, non solo propone automazioni perfette in ogni tipo di contesto, dai nuovi a quelli in fase di ristrutturazione in cui mancano le opportune predisposizioni. Da oggi, infatti, Came automazioni cancelli si rinnova sempre di più e arricchisce la propria gamma di automatismi per tende e tapparelle con prodotti sempre più innovativi, in grado si andare incontro ad ogni esigenza, sia installativa che funzionale. Numerosi sono i kit di Came per cancelli e serrande di qualsiasi peso e dimensione.
Kit Came U2313 per cancelli scorrevoli
Il kit di Came U2313 per cancelli scorrevoli risulta ideale per automatizzare cancelli anche con un peso elevato, fino a 800Kg e una lunghezza massima di 14 metri. Il kit è composto da un motoriduttore, su cui è montato, nella parte posteriore, un fine corsa meccanico che ferma il cancello una volta raggiunto il limite massimo di apertura e chiusura, e nella parte anteriore lo sblocco manuale di apertura del cancello in caso di black-out. Il motore è comandato da una scheda di radio frequenza che riceve il segnale proveniente dal trasmettitore, grazie all'antenna posizionata vicino al lampeggiante. All'interno del kit ci sono anche due fotocellule, da installare ai lati dell'impianto con lo scopo di bloccare la chiusura del cancello stesso nel momento in cui rilevano un movimento.
E per serramenti di tipo residenziale? Tra le varie soluzioni, Came propone il kit U1924, da installare per cancelli a battente con una lunghezza non superiore ai 3,5 metri.
Ottime performance e massima praticità con Came automazioni
Came non finisce mai di crescere. Da oggi presenta Came connect, un innovativo sistema che consente all'installatore di geolocalizzare gli impianti, fare teleassistenza da remoto, cambiare le impostazioni di settaggio, inviare le notifiche delle manutenzioni programmate. E l'utente finale? L'utilizzatore dell'impianto potrà gestire i diversi impianti tramite le applicazioni dedicate: non solo per le automazioni, ma anche per videocitofonia, domotica, termoregolazione e sicurezza.
Scopri CAME Automation: controllo da remoto
Came Automation è l'App che ti permette di gestire qualsiasi funzione da remoto. Grazie alla tecnologia Came Conncect, le automazioni vengono connesse nel modo più sicuro che c'è, il Cloud. Basterà aggiungere Connect GW all'impianto e scaricare Came Automation App sul proprio dispositivo mobile per gestire da remoto le automazioni.
Oggi è finalmente possibile aprire, chiudere e controllarne lo stato da smartphone e tablet, ovunque tu sia, in modo semplice e veloce, senza barriere e limiti di luogo e tempo.
Came da sempre offre sul mercato alta efficienza tecnologica e garantisce prodotti all'avanguardia e con funzionalità affidabili, facili da installare e da utilizzare.
Commenti (0)