- NOVITA' ELETTRICHE
- 0 likes
- 1045 visualizzazioni
- 0 commenti
BTicino si afferma sul mercato già da tempo con una vasta gamma di videocitofoni standard in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza installativa dell’utente, sia in abitazioni singole che in condomini.
Da oggi BTicino si presenta ancora più innovativa e all’avanguardia proponendo la nuova gamma di videocitofoni Classe 100: una soluzione che unisce la classicità dell’impianto standard alla connettività dei nuovi impianti smart.
In cosa consiste la connettività di Classe 100?
I nuovi videocitofoni BTicino rispondono a qualunque richiesta sia installativa che comunicativa dell’utente. Classe 100 offre, infatti, la possibilità di connettere il videocitofono alla rete Wi-Fi, consentendo all’utente di rimanere in costante comunicazione con l’ambiente in cui viene installato.
Con un design elegante e moderno, Classe 100 porta il videocitofono direttamente sullo smartphone. Da qui è infatti possibile gestire qualsiasi funzione del videocitofono BTicino: aprire le serrature, attivare il funzionamento delle telecamere e rispondere direttamente alle chiamate del videocitofono. Tutto questo in modo semplice, rapido e soprattutto sicuro, garantendo la massima efficienza anche fuori casa.
Come è fatto il nuovo videocitofono BTicino Classe 100?
BTicino da sempre garantisce il massimo risultato in ogni nuovo progetto e, anche in questo caso, non rinuncia al design e alla praticità.
I videocitofoni della nuova Classe 100 si presentano infatti con un ampio display da 5” per garantire la massima visibilità per ogni tipo di installazione. Il design è moderno, solido e leggero, con una forma sottile e minimale al fine di integrarsi al meglio in qualsiasi contesto abitativo. Comandi sia digitali che fisici, basterà sfiorare la superficie per attivare la funzione desiderata.
Quali sono le nuove principali funzioni di Classe 100?
Classe 100 non è solo un semplice videocitofono, ogni sua funzione è infatti in grado di sorprenderti.
I nuovi videocitofoni BTicino, se collegati all’applicazione “Door Entry Classe 100”, permettono all’utente di controllare l’intera abitazione.
E’ possibile rispondere alla chiamata da qualsiasi stanza in cui ci si trova, persino fuori dall’abitazione: sia che siamo in ufficio sia che siamo in vacanza, il tutto in modo comodo e veloce.
Con lo smartphone è inoltre possibile, sempre attraverso l’applicazione, aprire il cancello, la porta del garage, accendere le luci e programmare l’attivazione dell’irrigazione.
L’abitazione è in costante controllo con il videocitofono: smart anche perché consente all’utente, grazie al terminale intercomunicante, di rimanere in costante contatto con chi è all’interno dell’abitazione, interagendo semplicemente attraverso il monitor.
Come si connette l’applicazione “Door Entry Classe 100”?
E’ sufficiente installare l’applicazione sul proprio smartphone e seguendo la procedura guidata passo per passo si associa il dispositivo al videocitofono. L’utente, una volta creato il proprio account, dovrà solamente selezionare la rete Wi-Fi sulla quale i due sistemi devono comunicare e, una volta associati, la sincronizzazione sarà del tutto automatizzata. A questo punto l’utente potrà gestire la configurazione del videocitofono direttamente sul proprio smartphone, sul quale potrà gestire l’installazione dei dispositivi in qualsiasi momento.
Grazie alla connettività integrata, la gamma Classe 100 di BTicino risulta ideale anche in impianti a 2 fili già esistenti senza aggiungere ulteriori cablaggi: ideale per rinnovare un vecchio impianto videocitofonico senza rinunciare alle nuove soluzioni smart.
Tutto più semplice e veloce: il lavoro dell’installatore non cambia e la praticità dell’utente aumenta!
Commenti (0)