- COME FARE
- 0 likes
- 1663 visualizzazioni
- 0 commenti
Al giorno d'oggi la domotica si sta sviluppando sempre di più: abitazioni sempre più automatizzate senza bisogno che l'utente esegua direttamente ogni funzione. Per questo anche Yokis Urmet si sviluppa e propone sul mercato il comando radio per automatizzare le tapparelle e molti altri dispositivi, in modo semplice, veloce e, soprattutto, garantendo all'utente tutta la comodità che cerca.
Urmet Yokis: comfort, risparmio, sicurezza
La domotica radio di Yokis garantisce l'esecuzione di ogni funzione in modo del tutto pratico e funzionale. Al massimo della comodità, perché, grazie all'applicazione Yno, l'utente può comandare le tapparelle e tutti gli altri dispositivi Urmet collegati, direttamente dal proprio smartphone: in qualsiasi momento e comodamente da ogni stanza. E' così possibile abbassare, per esempio, una tapparella lasciata alzata, anche se si è già usciti di casa, con un semplice tocco sullo smartphone. Comfort garantito anche senza l'applicazione: un solo punto centralizzato da cui comandare tutte le tapparelle, senza incorrere nel rischio di dimenticarsene qualcuna alzata.
Risparmio garantito: con Yokis impianto tapparelle elettriche è infatti possibile creare uno scenario in grado di controllare le tapparelle in base alla luce del sole. In questo modo l'abitazione verrà illuminata quanto più possibile dalla luce naturale diminuendo notevolmente l'utilizzo di luce artificiale e i consumi legati ad essa.
Con l'impianto elettrico di Yokis si riduce anche il rischio di rottura delle stesse tapparelle. Installando un semplice anemometro al modulo, in caso di forte vento o di temporale, tapparelle e tende si chiudono automaticamente, riducendo così il rischio di danni imprevisti.
Yokis: semplice da installare
Con i telecomandi locali e centralizzati di Yokis non ci saranno più cavi da tirare e l'utente ha la possibilità di pilotare la tapparella sia dal pulsante filare sia dal telecomando. In questo caso, da un solo telecomando, si possono comandare più tapparelle: sono sufficienti fobici e cacciaviti.
Per comandare tutta casa con Yokis
Non solo tapparelle o tende, Yokis Urmet permette infatti di controllare luci e serrande, oppure di regolare la luminosità e l'intensità della luce, creando l'atmosfera che più si desidera.
Commenti (0)